Serie A Bologna, Donadoni: «Il fallo poteva essere punito diversamente»

Serie A Bologna, Donadoni: «Il fallo poteva essere punito diversamente»
© FOTO SCHICCHI

L’allenatore: «La squadra si è espressa bene è stata davvero molto incisiva su tutti i fronti, è un peccato aver sciupato così due punti»twitta

BOLOGNA – Il Bologna esce dal Dall’Ara con un pareggio di misura contro il Sassuolo. Nel derby emiliano alla formazione di Donadoni è stato annullato anche un gol: “Siamo stati bravi in fase di conclusione, abbiamo creato tanto abbiamo avuto delle occasioni importanti, ci è mancato quel pizzico di bravura sottoporta – spiega a Sky Sport – ci hanno anche annullato un gol c’è stato anche un fallo che forse poteva essere punito anche diversamente. La bravura sta alla fine nel mettere la palla dentro, il Sassuolo ha avuto due o tre opportunità e ha fatto un gol, noi ne abbiamo avute diverse e siamo riusciti a farlo solo su punizione. Questo è stato un demerito nostro, però la squadra si è espressa bene è stata davvero molto incisiva su tutti i fronti, è un peccato aver sciupato così due punti”.

TABELLINO E CRONACA: BOLOGNA-SASSUOLO 1-1

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ABolognaDonadoniSassuolo

Tutte le notizie di Bologna

Precedente Sassuolo, Di Francesco: "Sofferto il ritmo imposto dal Bologna" Successivo Premier League, Mourinho contro Conte: «Non si esulta così sul 4-0»