Serie A Atalanta, Gasperini: «Se più cinici avremmo vinto»

Serie A Atalanta, Gasperini: «Se più cinici avremmo vinto»
© ANSA

L’allenatore: «La squadra è stata brava a portare a casa comunque un buon risultato»twitta

MILANO – “Sono molto contento perchè questa vittoria arriva dopo una sconfitta bruciante con l’Udinese e non sapevo quale sarebbe stata la reazione della squadra”. Queste le parole di Gasperini, tecnico dell’Atalanta, al termine della partita pareggiata con il Milan. “Invece è stata importante, perchè anche come siamo stati in difficoltà nel secondo tempo, siamo stati bravi – spiega a Sky Sport – abbiamo tenuto, abbiamo difeso anche con caparbietà e quando abbiamo potuto, come nel primo tempo, abbiamo giocato anche un buon calcio. Nel finale abbiamo avuto anche qualche contropiede importante per vincere la partita. La squadra è stata brava a portare a casa comunque un buon risultato. Quando abbiamo potuto e avevamo energie abbiamo fatto anche bene, quando abbiamo dovuto stringere i denti per portare a casa il risultato lo abbiamo fatto con il comportamento e l’atteggiamento giusto. Se fossimo stati un po’ più cinici nel finale avremmo anche vinto la partita, ma sarebbe stato troppo”.

TABELLINO E CRONACA: MILAN-ATALANTA 0-0

SU PETAGNA – “Petagna aveva delle grandi motivazioni essendo cresciuto al Milan, è stato bravo lui ed è stata brava tutta la squadra”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AatalantaGasperiniMilan

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Spezia, Granoche: "Tre punti meritati, felice anche per i miei due gol" Successivo Leicester, Ranieri: "Spirito fantastico, la gara di oggi un punto di svolta"