Serie A Atalanta, Gasperini: «L’Europa è un’idea concreta»

Atalanta
Serie A Atalanta, Gasperini: «L'Europa è un'idea concreta»
© LaPresse

L’allenatore: «Il Leicester d’Italia? Tanto la Juventus non la riprendiamo…»

Sullo stesso argomento

BERGAMO – L’Atalanta vince ancora e resta al quinto posto in classifica insieme all’Inter (42 punti). Gasperini non nasconde l’obiettivo Europa: “Cresce partita dopo partita, è chiaro che la salvezza l’abbiamo festeggiata già da qualche settimana – dice a Sky Sport – Adesso stiamo in alto in classifica dopo tante giornate, questo significa che possiamo sperare…E’ chiaro che dobbiamo passare attraverso delle partite non facili come quella contro il Cagliari. Il girone di ritorno può essere più complicato: molte squadre sono tranquille ma anche agguerrite come il Cagliari. Ho un gruppo solido e maturo, convinto di giocarsi le partite. Ci teniamo a stare dentro fino alla fine. Noi il Leicester d’Italia? Tanto la Juventus non la riprendiamo…”.

ATALANTA-CAGLIARI 2-0: CRONACA E TABELLINO

BABY D’ORO – “Qui ci sono dei valori importanti, Ventura ha già detto che ne convocherà qualcuno. Molti, una volta entrati nel giro azzurro, saranno protagonisti anche in Nazionale”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Torino, Mihajlovic: «Ci facciamo male da soli. Iago Falque? Il rigorista è Belotti» Successivo Genoa, Juric: "Sono fiducioso per il futuro, mi sono piaciute tante cose"