Serie A: altro esonero, la società ha deciso

La Serie A è pronta ad entrare nel vivo e si continua a parlare molto di esoneri. Ecco la decisione di una società.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel suo rush finale e molte società, con l’obiettivo raggiunto, stanno iniziando a ragionare anche sulla possibilità di fare un cambio in panchina per dare iniziare a programmare con attenzione il futuro.

Gasperini Atalanta
E’ arrivato un annuncio importante sul futuro di un tecnico – Calcionow.it

E proprio in queste ultimi minuti il club di A ha fatto un annuncio importante su un possibile esonero. Si tratta di parole molto chiare dal parte del dirigente che delineano nei dettagli il futuro del tecnico anche se molto dipenderà da cosa succederà in questi ultimi mesi di campionato.

Serie A: altro esonero, arriva l’annuncio

Il finale di stagione per molte squadre potrebbe essere senza obiettivi, ma questo non significa che le società sono ferme in attesa del termine della Serie A. Molti club stanno già lavorando al prossimo campionato e il primo passo da fare, come ben sappiamo, è quello dell’allenatore. Puzzle non semplice da comporre nel nostro campionato per diversi motivi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e anche capire i reali obiettivi del club.

Le idee, però, in una squadra sono chiare tanto che il dirigente di Serie A ha fatto un annuncio importante sul possibile esonero del tecnico. Come riportato da tuttomercatoweb.com, Pagliuca ha confermato che da parte dell’Atalanta non c’è nessuna intenzione di privarsi di Gasperini.

Gasperini
Il futuro di Gasperini potrebbe essere ancora all’Atalanta – Calcionow.it

Parole che arrivano nonostante un momento non semplice dal punto di vista di risultati anche se non di gioco. Resta da capire, però, se da parte sua c’è la stessa intenzione. Inutile sire che gli interessi non mancano e quindi i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione e dopo un confronto con lo stesso Italiano per capire meglio il suo futuro.

Ultime Gasperini: diverse big su di lui

La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di Gasperini, ma molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno sul tavolo del tecnico. Sicuramente l’ex Crotone è molto apprezzato da squadre di medio-alta classifica e il suo nome è stato accostato anche alla Juventus per il post Allegri.

Per il momento dobbiamo dire che nessuna decisione è stata presa. Sicuramente al termine della stagione ci sarà un confronto tra Atalanta e Gasperini per capire se continuare insieme oppure no questa avventura. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che non ci sarà nessun esonero. Poi alla fine di questa Serie A ci sarà un confronto tra le parti per prendere una decisione definitiva.

L’articolo Serie A: altro esonero, la società ha deciso proviene da Calcionow.

Precedente Serie A: addio a fine stagione, annuncio del club Successivo DIRETTA/ Crotone Catanzaro (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca!