Serie A: addio a fine stagione, annuncio del club

Possono cambiare le cose in Serie A per una squadra che può dire addio al proprio allenatore. In vista dei prossimi mesi qualcosa cambierà in Italia.

Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il possibile addio a fine stagione da parte del tecnico dalla società italiana.

Vincenzo Italiano Fiorentina Barone esonero
Vincenzo Italiano Fiorentina Barone esonero

Il calciomercato della prossima estate potrebbe essere determinante per il futuro di alcuni allenatori, che possono non essere confermati, esonerato o decidere di andare via. Infatti, qualcosa cambierà, molto in Italia.

Serie A: esonero o addio

A causa dei tanti club in corsa per gli stessi obiettivi, cambieranno alcune cose a fine stagione. Perché qualche società potrebbe rimanere delusa dei risultati ottenuti quest’anno e per questo motivo ci saranno dei movimenti che potrebbero portare ad un cambiamento totale da parte di alcuni di questi top club. Si valuterà tutto tirando le somme e facendo dei confronti tra allenatori e società ed è una cosa che faranno in tante. Perché a parte il Napoli che ha dominato la Serie A, tante altre stanno facendo fatica e non rispecchiano gli obiettivi stagionali.

Qualcuna prova a salvare la stagione ma Inter, Milan, Juventus, Roma, Fiorentina e altre potrebbero fare delle valutazioni particolari riguardo i propri allenatori. Intanto, tra i vari club ora qualcuno inizia anche ad esporsi perché Allegri, Inzaghi, Mourinho, Pioli e Italiano sono tra i migliori allenatori in Italia che potrebbero anche cambiare panchina a fine stagione.

E’ un momento particolare per alcuni di questi club, altri si stanno riprendendo dopo un inizio per nulla brillante. Intanto, arrivano anche delle dichiarazioni forti che potrebbero lanciare segnali importanti in vista delle prossime stagioni, anticipando quello che può accadere nei prossimi mesi.

Fiorentina: esonero Italiano, le parole di Barone

A parlare di quello che sarà il futuro di Italiano con la Fiorentina è stato il direttore generale dei viola Joe Barone, che ha parlato dopo l’assemblea di Lega Serie A a Milano ai microfoni di Tmw. Queste le sue parole:

“Il futuro di Italiano? Non inventiamo storie che non esistono”.

Italiano Fiorentina Barone
Italiano Fiorentina Barone

Italiano Fiorentina: mesi decisivi per il progetto

La Fiorentina ora si sta riprendendo e punta a migliorarsi in Serie A a livello di classifica e raggiungere risultati sempre più convincenti con le Coppe. Perché in questo momento la Fiorentina dovrà giocarsi gli Ottavi di ritorno di Conference League e punta a passare il turno approdando ai Quarti. Inoltre, in Coppa Italia è già in Semifinale e dovrà affrontare la Cremonese, con l’obiettivo di raggiungere la finale.

A fine stagione Italiano potrebbe aver raggiunto con la Fiorentina obiettivi importanti che possono rilanciare il club viola ancor di più nel progetto Commisso con l’intenzione di crescere e volare sempre più in alto.

L’articolo Serie A: addio a fine stagione, annuncio del club proviene da Calcionow.

Precedente Milan: il campione ha deciso, torna a giocare in Spagna Successivo Serie A: altro esonero, la società ha deciso