Scudetto Napoli, bagno hot per Raffaella Fico: ci pensano le Iene

Dopo la vittoria dello scudetto per i tifosi Vip del Napoli, è tempo di fioretti. A farli rispettare c’hanno pensato le Iene, che hanno mostrato a cinque napoletani doc i video delle promesse fatte nel corso della stagione. Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni e Luigi de Magistris hanno mantenuto la parola. Nel corso della puntata delle Iene, in onda oggi martedì 9 maggio, verranno mostrate tutte le immagini più belle dei fioretti dei tifosi azzurri.

I fioretti dei tifosi Vip del Napoli

Alessandro Siani ha mangiato un chilo di polenta, Gigi D’Alessio ha optato per un gavettone d’acqua gelata, Francesco Paolantoni ha mangiato una pasta e patate mentre passeggiava nudo, coperto solo dalla pentola, Luigi De Magistris ha stupito tutti con una promessa inedita. Spazio anche a Raffaella Fico. La showgirl aveva promesso un bagno, ed ha mantenuto la promessa, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Spalletti ballerino alla festa scudetto: la scena è divertentissima

Guarda il video

Spalletti ballerino alla festa scudetto: la scena è divertentissima

Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!Scopri il palinsesto TV completo© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kvaratskhelia, le conversazioni segrete che avrebbero potuto portarlo lontano dal Napoli Successivo Lotta salvezza, e se si arriva a pari punti? La classifica avulsa e l’ipotesi spareggio