Scozia-Ucraina il 1° giugno. La finale col Galles 4 giorni dopo

La Fifa ha fissato le date dei recuperi che assegneranno l’ultimo posto a disposizione dell’Europa per il Qatar. Il match tra scozzesi e ucraini avrebbe dovuto disputarsi a Glasgow il 24 marzo ma venne rinviato dopo l’invasione russa

La Fifa ha ha fissato le date per gli spareggi di qualificazione europea al Mondiale in Qatar che coinvolgono l’Ucraina. Scozia-Ucraina si giocherà il primo giugno e i vincitori affronteranno il Galles il 5 giugno nella finale per il restante posto europeo nell’evento in programma a fine anno.

La Fifa ha voluto ringraziare “tutte le parti coinvolte per il forte spirito di solidarietà e cooperazione che ha portato a questa decisione unanime, con l’adeguamento del calendario della Nations League grazie alla collaborazione della Uefa”. Il match tra scozzesi e ucraini avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 24 marzo all’Hampden Park di Glasgow ma era stato rinviato a causa dell’invasione russa dell’Ucraina.

Precedente Benevento beffato, Camporese all'87' regala tre punti di platino al Cosenza Successivo Gasp: "C'era rigore per noi. Il mio futuro? Resto finché non darò fastidio..."