Schmidt lancia il Benfica: “All’attacco anche contro la Juve”

Sono stato accolto bene, ma siamo soltanto all’inizio e per il momento posso dire di vedere ciò che mi aspetto dai ragazzi: siamo una squadra che attacca e che è molto offensiva, ora dobbiamo continuare così. Sarà una gara difficile, la Juve ha qualità ed esperienza. E’ una grandissima squadra, in campionato sta facendo fatica ma non la giudichiamo da queste partite. Sappiamo che è perfettamente in grado di giocare ad alto livello in Europa. Non ha vinto a Parigi ma sappiamo che sarà dura. Possiamo giocare una gara di alto livello, faremo il possibile. Non siamo i favoriti ma vogliamo essere coraggiosi e fare del nostro meglio per giocare una buona gara“. Così Roger Schmidt, in conferenza stampa, ha presentato la sfida di Champions League tra il suo Benfica e la Juventus. 

Juve, le parole di Allegri in conferenza stampa

Juve-Benfica, le parole di Schmidt

L’allenatore dei lusitani ha dichiarato: “Se condivido il pensiero di Allegri che la partita ‘è importante ma non decisiva’? La fase a gironi è breve ma lo condivido. Dobbiamo sfruttare ogni gara per qualificarci, ci sono tante gare ravvicinate, dovremo fare del nostro meglio per qualificarci a partire da domani. Che Juventus mi aspetto? Hanno dimostrato di essere capaci di giocare con più moduli, a tre o a quattro dietro. Qualcosa cambia però è importante essere concentrati sempre su noi stessi ed essere pronti”.

Allegri: "Di Maria è recuperato. La Juve non deve andare in ansia..."

Guarda il video

Allegri: “Di Maria è recuperato. La Juve non deve andare in ansia…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Anguissa parla da leader: "Rangers forte, ma siamo qui per vincere" Successivo Salernitana, fisioterapia per Ribery. Personalizzato per Bohinen, Lovato e Radovanovic