Scaroni: “Caso plusvalenze non ci riguarda. Stadio? Annunceremo il progetto a giorni”

Il presidente del Milan ha parlato al programma radiofonico ‘La Politica nel Pallone’: “Finché non ridiamo competitività alla Serie A avremo sempre problemi”

CASO PLUSVALENZE

—  

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ di Gr Parlamento sul caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus: “Non ho molto da dire su quello che sta avvenendo perché non ci riguarda ed è un’indagine della magistratura di cui non conosco i dettagli. Non vorrei che anche in questo caso il denominatore comune fosse che le squadre italiane perdono soldi e fanno salti mortali per riuscire a superare vincoli che vengono imposti dalla Covisoc”. Scaroni ha detto la sua anche sul Decreto Crescita, il cui emendamento per bloccarlo è stato respinto di recente: “Torniamo sempre allo stesso punto: finché non ridiamo competitività alla Serie A, in Italia avremo sempre problemi”.

PROGETTO STADIO

—  

Il presidente del Milan ha parlato anche del progetto finale per lo stadio del Milan: “Pensiamo di annunciare il progetto finale nei prossimi giorni, direi certamente prima di Natale. In Giunta al Comune abbiamo raggiunto un accordo che prevede la costruzione del nuovo stadio al fianco del Meazza e attività di costruzione in quel famoso limite dello 0,35 che prevede il Comune come massima edificabilità”. Inoltre, alla vigilia del match contro il Liverpool in cui i rossoneri si giocano le ultime chance di qualificazione agli ottavi, Scaroni ha aggiunto: “Il Milan è una squadra da Champions, vogliamo fare bene sia quest’anno che l’anno prossimo, resta un obiettivo fondamentale”.

Precedente Klopp, piccola spinta al Milan: "A San Siro farò turnover, ho 5 partite in 14 giorni" Successivo Milan-Liverpool, sarà gran tifo a San Siro: 57 mila spettatori, verso il tutto esaurito