Sassuolo-Milan, la moviola: Massa pochi errori, ma rischia su Musah

Sassuolo-Milan

Arbitro: Massa 6 

Sufficiente la partita di Massa, deficitario sulla rilevazione dei falli (gli ha detto bene su Musah). Due gol annullati a Chukwueze per centimetri (e forse meno), sempre con un amen di spalla oltre.  Recupero: 10’ (4’+6’) 

Rischio su Musah  

Musah va giù, toccato netto sul polpaccio sinistro dal sinistro di Boloca, Massa è ben piazzato e fa proseguire, l’episodio è stato analizzato nel VOR, perché il fallo è netto e Musah ha la punta del piede sinistro sulal linea dell’area. Il punto di contatto, però, come detto, è sul polpaccio, appena fuori dall’area, per questo Guida è rimasto silente. 

Millimetri 

Cross di Leão, Chukwueze mette dentro, l’assistente numero uno Mondin segnala, gli dice bene, una piccolissima parte della spalla destra è oltre Erlic. Florenzi lancia per Chukwueze, stavolta è la spalla sinistra millimetricamente oltre Tressoldi. 

Il dubbio

Loftus-Cheek sulle spalle di Pinamonti in area del Milan, buttandolo giù: Massa non fa nulla, resta un dubbio.  

VAR: Guida 6 

Applica il protocollo. otto monitoraggio del dipartimento medico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Indomabile Cagliari, strepitosa rimonta sull'Inter firmata da due irriducibili: Viola e Ranieri Successivo Zidane, ti fanno la corte: telefonate già partite per strappare il sì