Sassuolo-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn

REGGIO EMILIA – Il Sassuolo di Dionisi riceve la visita della Juventus di Allegri al Mapei Stadium nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18. La sfida sarà diretta dall’arbitro Rapuano. 

  • Partita: Sassuolo-Juventus
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Sassuolo-Juventus orari e canali

Sassuolo-Juventus, match valido per la trentesima giornata di campionato, è in programma al Mapei Stadium e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Sassuolo-Juventus in diretta TV

Sassuolo-Juventus, sarà trasmesso da Dazn. Per vedere la sfida tra neroverdi e bianconeri in tv, bisognerà connettersi all’app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può usare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX, o una console di gioco come Playstation e Xbox..

Sassuolo-Juventus dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Sassuolo e Juventus sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra.

Sassuolo-Juventus in Diretta: la cronaca

Sia Sassuolo che Juventus sono reduci, nella scorsa giornata di campionato, da una sconfitta esterna. I neroverdi hanno perso in casa del Verona per 2-1, stesso risultato con il quale i bianconeri sono caduti in casa della LazioQui le probabili formazioni

Sassuolo-Juventus segui la diretta sul nostro sito 

Segui Sassuolo-Juventus su DAZN, attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Haaland e De Bruyne devastanti: ecco cosa hanno fatto contro il Leicester Successivo Diretta Immobile: incidente in auto con un tram: tutti gli aggiornamenti LIVE