Diretta Immobile: incidente in auto con un tram: tutti gli aggiornamenti LIVE

ROMA – Brutta disavventura per Ciro Immobile sulle strade di Roma. Il capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale: la sua autovettura si è scontrata con un tram non lontano dallo stadio Olimpico. “È passato con il rosso”, ha dichiarato Immobile a chi gli chiedeva lumi sull’accaduto. Segui tutti gli aggiornamenti in diretta.

L'incidente di Ciro Immobile: la fotogallery

Guarda la gallery

L’incidente di Ciro Immobile: la fotogallery


12:10

Immobile, autista tram in codice rosso

Stando a quanto riporta Agi, l’autista del tram che si è scontrato con il Suv di Immobile sarebbe stato trasportato, in codice rosso, al Policlinico Umberto I per trauma.


12:05

Come sta Immobile

L’incidente che ha visto coinvolto il giocatore della Lazio Ciro Immobile, che si è scontrato con il suo Suv a Ponte Matteotti a Roma con il tram numero 19, ha coinvolto in tutto altre sette persone, fra cui alcuni passeggeri del tram, accompagnati al Policlinico Agostino Gemelli per accertamenti. Immobile avrebbe solo un leggero dolore al braccio e anche lui è stato portato al Gemelli per degli accertamenti. Le due figlie sono al Bambin Gesù solo per dei controlli. L’auto del calciatore ha invece riportato notevoli danni. Completamente distrutta la parte anteriore del Suv e nello scontro sono esplosi gli airbag del veicolo.


12:00

Incidente Immobile, le prime ricostruzioni

Stando alle prime ricostruzioni, l’attaccante biancoceleste al volante della sua auto, mentre stava attraversando ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, si è scontrato con il tram 19. L’incidente è avvenuto nella zona di piazza Cinque Giornate intorno alle 8.30. Sul posto sono in corso rilievi per ricostruire con precisione la dinamica.


11:55

Le parole di un testimone sull’incidente di Immobile

“Io stavo fermo al semaforo perchè era rosso – ha racontato un testimone – Ho visto solo che lui arrivava ed andava addosso al tram. Dicono che lì è un altro semaforo, non ci ho capito niente, io ho visto una macchina che veniva così ed il tram che attraversava, io avevo il rosso, ma dicono che per il tram il semaforo scatta prima. Ho visto l’autista che sballottava dentro la cabina, c’era tanta gente nel tram“.


11:45

Paura Immobile: è in ospedale

Immobile e la sua famiglia sono al Pronto Soccorso dell’Ospedale Gemelli. L’attaccante ha una mano insanguinata e gli esami hanno escluso fratture alle spalle. La figlia è stata sottoposta ad accertamenti al collo.


11:00

Immobile, i video dell’incidente

Nei video diffusi sulla rete, si vede Immobile raccontare ciò che è accaduto: “Il tram è passato con il semaforo rosso. Io per fortuna mi sento bene, mi fa solo male il braccio”. Immobile era in macchina con le due figlie, che stava portando ad un saggio. 

Incidente Immobile: la situazione

Guarda il video

Incidente Immobile: la situazione


10:30

Incidente Immobile: la ricostruzione

Secondo la ricostruzione fatta dal bomber della Lazio (e confermata dai testimoni), sarebbe stato il tram a non rispettare il semaforo rosso. È stata distrutta la parte anteriore del Suv guidato da Immobile.


10:00

La dinamica dell’incidente

Il suv guidato dall’attaccante della Lazio e della Nazionale stava attraversando Ponte Matteotti, che si trova a poca distanza dallo stadio Olimpico, quando si è scontrato con il tram numero 19, che è uscito dalle rotaie. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre persone. Alcuni feriti sono stati trasportati in ambulanza. 


Roma


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sassuolo-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn Successivo Ascoli, Gondo: "Il gol ha il peso della nostra salvezza, ma ci sono ancora partite da giocare"