
Si gioca al Mapei Stadium. Ultima amichevole dei nerazzurri prima del big match di Serie A contro il Napoli il 4 gennaio
Ultima amichevole sia per il Sassuolo sia per l’Inter prima della ripresa del campionato. Calcio d’inizio al Mapei Stadium oggi alle ore 17.
Ultimi test
—
È stato un dicembre dolceamaro quello del Sassuolo, che ha vinto solamente uno dei tre test in programma, il primo di Marbella contro il Marsiglia. Dopo il 3-2 sui francesi è arrivato il 2-1 incassato in rimonta dal Psv (illusorio vantaggio di Frattesi), più il 2-1 di Empoli dello scorso venerdì. È imbattuta invece l’Inter, che a parte l’1-1 contro il Betis Siviglia ha saputo solo vincere: 6-1 ai maltesi del Gzira United, 4-0 al Salisburgo e 2-0 alla Reggina dell’altro Inzaghi, Filippo.
Dove vederla
—
Sassuolo-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 202). In streaming la partita può essere vista tramite l’app SkyGo, commento testuale su www.gazzetta.it.
29 dicembre – 07:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA