Sarri: “Noi arrendevoli nel momento clou, ma l’Inter ha un’altra cilindrata”

Il tecnico della Lazio dopo il k.o. a San Siro contro i nerazzurri: “Dobbiamo crescere per arrivare al loro livello, ma sono fiducioso”

L’illusione di poter uscire da San Siro con punti in tasca non guasta più di tanto l’umore di Maurizio Sarri che analizza così il k.o. per 3-1 contro i nerazzurri: “Nel momento clou della partita siamo diventati arrendevoli, prendendo gol in maniera morbida. Non mi è piaciuta la fase di partita in cui l’Inter ci ha urlato addosso. Sull’1-0 non abbiamo concesso granché e potevamo anche raddoppiare. Ma siamo calati negli ultimi 20′. Ho avuto la sensazione che l’Inter abbia un’altra cilindrata rispetto a noi, quindi c’è ancora da crescere per arrivare a quel livello. Se qualcuno a inizio anno ci avesse detto che a questo punto del campionato saremmo stati secondi saremmo stati tutti contenti, dobbiamo ripartire da questo ed essere fiduciosi”.

Precedente Inzaghi: "Aggressivi e determinati, una delle migliori Inter della mia gestione" Successivo DIRETTA TRENTO VENEZIA/ Video streaming tv: ricordando quella grande finale