Sanremo, Amadeus e la gag su Gatti: era solo una bufala social

C’era grande attesa, come ogni anno, per la prima serata del Festival di Sanremo. La kermesse, giunta alla sua 74ª edizione, è condotta anche quest’anno da Amadeus. Nel pomeriggio si era diffusa sui social l’indiscrezione che voleva il presentatore, noto tifoso dell’Inter, protagonista di un siparietto relativo all’ultimo derby d’Italia vinto dai nerazzurri contro la Juventus.

Sanremo, Amadeus e la gag su Gatti: era una bufala

Nel pomeriggio di martedì 6 febbraio è diventato virale un presunto screen della scaletta della serata (poi rivelatosi falso), in cui alle 21.22, nel secondo blocco della trasmissione, sarebbe stata prevista una “gag calcio” in cui Amadeus avrebbe dovuto “scendere dalle scale con la maglia di Gatti, prendere un pallone e imitare l’autogol del giocatore“. Riferimento, ovviamente, a quanto accaduto domenica sera a San Siro, con il difensore bianconero resosi sfortunato protagonista del match, con l’autorete che ha di fatto deciso l’incontro.

Precedente Agostinelli: "Sarri triste e un po' rassegnato. Lazio, con Kamada serve pazienza" Successivo FA Cup: Coventry, Southampton e il Leeds di Gnonto agli ottavi di finale