FA Cup: Coventry, Southampton e il Leeds di Gnonto agli ottavi di finale

Martedì di FA Cup. Serata di verdetti in Inghilterra, gli ottavi di finale prendono sempre più forma. Avanza il Coventry, che ha eliminato lo Sheffield Wednesday travolgendolo con il finale di 4-1 grazie ai gol di Palmer, alla doppietta di O’Hare e al gol di Wright: illusoria la rete del momentaneo pari firmata da Cadamarteri. Si trattava di un replay. Il primo confronto si era concluso sull’1-1.

Tris Southampton al Watford

Agli ottavi di finale ci sarà anche il Southampton, che ha vinto 3-0 contro il Watford: doppietta di Mara e gol di Adams. Anche in questo caso si trattava di un replay: il primo incontro era finito 1-1.

Gnonto gol, Leeds ok ai supplementari

Pass per gli ottavi staccato anche dal Leeds di Gnonto, che ha aperto le danze nel 4-1 in casa del Plymoyut. Galloway ha mandato le squadre ai supplementari dove a decidere l’incontro sono stati Summerville, Rutter e un autogol di Hardie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sanremo, Amadeus e la gag su Gatti: era solo una bufala social Successivo Terzo allenatore della complicata stagione del Bari: è iniziata l'era Iachini

Lascia un commento