Sampdoria, le minacce contro Massimo Ferrero: “Ti facciamo fuori”

Minacce (“Ti facciamo fuori, guardati le spalle”, “Ti ammazziamo”), proiettili, striscioni, lancio di oggetti, vetri spaccati e blitz anche sotto casa della sua abitazione a Roma.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero da giorni, è sotto bersaglio dei tifosi della Sampdoria che lo accusano di non vendere la società.

Solo nei giorni scorsi, racconta l’Adnkronos, l’ultima denuncia presentata contro ignoti dal ‘Viperetta’ e raccolta direttamente in casa sua a Roma dai poliziotti che già indagano per identificare i responsabili.

Due anni di striscioni appesi e vessazioni, sempre da chi preferisce restare dietro uno schermo, pubblicando post sui social, o agire nel cuore della notte.

Ferrero, che non si è mai piegato, all’Adnkronos dice:

“Ci convivo male, ma ci convivo e seguito sulla mia strada – ribadisce il presidente blucerchiato -.

Certo, sarebbe meglio non riceverle queste minacce perché non sai mai chi hai davanti”.

Di chi lo tormenta per la trattativa sfumata e la cessione della società sportiva dice:

“Chi mi minaccia è invisibile, non so chi siano i mandanti, ma vado avanti a barra dritta con il mio lavoro cercando di fare sempre meglio”.

“Ho paura per i miei figli, solo questo – spiega ancora – ma il lavoro mi aggrada e non mi fa pensare a persone che, se fanno quello che fanno, hanno qualche problema. Vengano a dirmelo vis a vis, io voglio bene a tutti”. (Fonte: Adnkronos).

Precedente Portogallo-Spagna, foto della pace per Ramos: in posa con gli ex compagni CR7 e Pepe Successivo Douglas Costa lascia Torino e i ladri gli rubano subito in casa

Lascia un commento