Sampdoria, D’Aversa: “Rinforzi? La società sa cosa serve”

REGGIO EMILIA“Prima della sosta era importante muovere la classifica, restare a zero non era piacevole. Spunti positivi ce ne sono molti, la squadra si è comportata bene”. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato così dopo la gara con il Sassuolo: “Anche oggi abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo avuto meno tempo di preparare la partita rispetto al Sassuolo e si è visto nella ripresa. Abbiamo cercato di fare una pressione alta tenendo vicino alla porta Quagliarella. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi siamo calati. Nonostante lo 0-0 la gara è stata piacevole, ci teniamo risultato e prestazione. Quagliarella? Rispecchia l’anima della squadra, pensavo di doverlo risparmiare invece non salta nessun allenamento: nonostante l’età si spiegano i suoi gol. Candreva? E’ completo e forte, in queste partite ha determinato. Mi aspetto dal mercato un rinforzo in attacco? Ora ragionamo su aspetti negativi e positivi. Faggiano e Osti sanno cosa serve a questa squadra”. 

Audero vola e salva, 0-0 Sassuolo-Sampdoria

Guarda la gallery

Audero vola e salva, 0-0 Sassuolo-Sampdoria

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Sassuolo, Dionisi: "Berardi resta? Chiedete ai dirigenti" Successivo Sassuolo-Sampdoria 0-0: commento sul risultato partita