Sala: “Nuovo San Siro, Milan e Inter liberi di valutare. Noi intanto andiamo avanti”

Il primo cittadino di Milano è tornato a parlare del progetto dopo che le due società hanno ventilato l’ipotesi di costruire l’impianto altrove: “Se i club ritengono di volere altre opzioni possono farlo…”

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato sulla vicenda del nuovo stadio di Milan e Inter: “Se le squadre ritengono di volere altre opzioni sono liberissime, ma noi stiamo andando avanti. Stiamo lanciando una gara veloce per identificare il coordinatore del dibattito pubblico, quindi non ci fermiamo e non abbiamo esitazioni”, ha detto a margine della partenza dalla Fiera Milano di Rho di un convoglio di aiuti umanitari diretto ai profughi ucraini in Polonia.

Fatti e regole

—  

“Non c’è nessuna evoluzione – ha aggiunto -. Io vorrei smettere di parlare e fare i fatti. Sono convinto che lo stadio si debba fare nel rispetto delle regole. Il dibattito pubblico non me lo invento io, è qualcosa che c’è, che possa piacere o meno. Io quindi continuo a richiamare il tema delle regole. Non credo che ci sia mai stata una mia parola che abbia portato a pensare che non vogliamo fare lo stadio. Detto ciò ognuno può fare le considerazioni che vuole fare”.

i contatti con le squadre

—  

A chi gli chiedeva se avesse sentito negli ultimi giorni i rappresentanti delle due squadre milanesi, Sala ha risposto: “In maniera informale sì, dopodiché è un tema di dibattito. Se metto lì tutte le polemiche o tutte quelle che ci sono state dall’inizio facciamo un libro di mille pagine. Quindi andiamo avanti”.

Precedente Dalla gioia all'incubo, Musso-Ospina: la sfida nella sfida di Atalanta-Napoli

Lascia un commento