Sabatini senza rancore: «Tiferò sempre per la Roma»

Calciomercato
Sabatini senza rancore: «Tiferò sempre per la Roma»
© LaPresse

L’ex direttore sportivo: «Volevo andare al Bologna ma a Trigoria non mi hanno liberato, epilogo deprimente. Destro? Forte e permaloso»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’ex direttore sportivo: «Volevo andare al Bologna ma a Trigoria non mi hanno liberato, epilogo deprimente. Destro? Forte e permaloso»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Si è parlato anche di Roma nella trasmissione ‘8° scudetto’ sull’emittente emiliana Rete 7, dove è intervenuto Walter Sabatini che i rumors di mercato davano la scorsa estate come possibile direttore sportivo del Bologna. Il dirigente perugino invece restò a Trigoria, prima che il rapporto con il club giallorosso si interrompesse strada facendo: «Era un’ipotesi molto bella, ma il Bologna aveva e ha bisogno di immediatezza ed io non l’avrei garantita – ha rivelato –. Avrei lavorato in chiaroscuro lavorando un po’ per la Roma e un po’ per il Bologna. Era importante garantire anche la trasparenza: io non sarei stato presente al 100%. Con molto rammarico ho rifiutato. Oggi sono molto dispiaciuto, visto anche il mio epilogo a Roma un po’ deprimente. Ho insistito per andar via perché c’erano solo questi presupposti. Sono un tifoso della Roma e lo sarò per sempre, ma sono anche un grande simpatizzante del Bologna». Poi si è parlato di Destro, che lui portò nella Roma dal Siena e che ora è il punto di forza dell’attacco bolognese: «Deve fare molto di più. E’ stato colpito spesso da problemi fisici. A Roma è arrivato come un cavallo di razza e ha fatto tanti gol, con una media straordinaria. Rimarrà statisticamente uno dei più prolifici della Roma. Ma ora non sono contento del suo atteggiamento a Bologna. I giocatori che sono usciti dalla mia mano li seguo con molta attenzione e cura. Lui è troppo permaloso e questo in campo non va bene. Ma rimane lo stesso un giocatore forte».

LA RIVELAZIONE DI SABATINI SU DYBALA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Udinese, Magnino in prestito alla Casertana Successivo Un brasiliano per il Napoli: De Laurentiis annuncia Leandrinho