Rooney: “Cristiano Ronaldo è fott***mente fastidioso”

TORINO Wayne Rooney non si è smentito nemmeno nella sua ultima intervista a The Sun, confermando il fatto di essere uno senza peli sulla lingua. Un dettaglio particolarmente evidente dalle sue parole nei confronti di Cristiano Ronaldo e Rio Ferdinand, definiti rispettivamente come “fott***mente fastidioso” e “arrogante”. Rooney si è riferito ai tempi in cui i tre giocavano insieme al Manchester United: “Cristiano era così bravo e così fott***mente fastidioso allo stesso tempo. Probabilmente non è così bravo oggi, ma probabilmente è altrettanto fastidioso. Quando giochiamo contro non me ne frega niente di lui. Ma quando abbiamo finito, siamo di nuovo amici”.

Cristiano Ronaldo ride prima della Macedonia: Portogallo sereno

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo ride prima della Macedonia: Portogallo sereno

Il giudizio su Rio Ferdinand

A seguire si è espresso anche su Rio Ferdinand: “Rio è un top player, ma è semplicemente arrogante. Vieni pagato un sacco di soldi al Manchester United per calciare la palla in rete, quindi lasciamelo fare e basta. Ho detto: ‘Fai il tuo lavoro e dammi la palla, dalla a Ronaldo. Smettila di stare lì a scherzare’. Rio è un ragazzo di qualità, ma a volte si è dimenticato di essere un difensore“.

Manchester United senza trofei? CR7 perde milioni

Guarda il video

Manchester United senza trofei? CR7 perde milioni

Precedente Rooney: "Tevez la più grande delusione della mia vita" Successivo Un 2022 da brividi: Inzaghi a Torino può soltanto vincere