Ronaldo: “Un altro titolo qui, non potrei essere più felice”. E Pirlo ringrazia del regalo

La soddisfazione dopo il successo in Coppa Italia dai giovani alla vecchia guardia. Bonucci: “Oggi è il momento di festeggiare e di essere orgogliosi. Testa a domenica. on la stessa anima, con lo stesso spirito, con lo stesso ardore. Fino alla fine”

Esultanza da leader, messaggio significativo di Cristiano Ronaldo dopo il successo in Coppa Italia. “Non potrei essere più felice di vincere un altro titolo al servizio di questo grande club! Fino Alla Fine! Forza Juve!”, il messaggio social del campione portoghese. Che forse allontana in questo modo le voci su una possibile cessione anticipata. Incontenibile la felicità di Andrea Pirlo, nel giorno dei suoi 42 anni: “Grazie per il regalo di compleanno. Grandi ragazzi!”. E ancora Giorgio Chiellini: “La Vecchia Signora ha vinto ancora!”. Ad alzare il trofeo, nella sua ultima uscita in bianconero, Gigi Buffon, che ammette come siano stati “La finale perfetta. Il finale perfetto”.

LA COPPA DEI GIOVANI

—  

È stato soprattutto il trofeo dei giovani. Di Dejan Kulusevski, miglior giocatore bianconero per rendimento nella competizione, e di Federico Chiesa, che ha rispolverato il titolo vinto da papà Enrico col Parma nel 1999 e con la Fiorentina nel 2001. Ma anche di Ramza Rafia, quel giovane dell’Under 23 che agli ottavi decise il match con il Genoa ai tempi supplementari. “Bravi ragazzi”, commenta il fantasista della nazionale tunisina, mentre i tifosi lo ringraziano per quella marcatura.

DEDICHE

—  

“Grazie ragazzi”, scrive Roberto Baronio sotto uno scatto che vede lo staff al completo intorno al trofeo. Mentre Leonardo Bonucci si rivolge ai tifosi con un lungo messaggio: “Abbiamo detto Finoallafine. Oggi è il momento di festeggiare. Di essere orgogliosi del carattere di questo gruppo. Della determinazione nel centrare l’obiettivo. Di essere Juventus, di essere Juventini. Di crederci sempre, di crederci Fino alla fine. Festeggiamo il secondo trofeo della stagione e poi testa a domenica. Con la stessa anima, con lo stesso spirito, con lo stesso ardore. Fino alla fine”.

“La coppa è bianconera”, il commento di Arthur, “Campioni! Grandi ragazzi” quello di Morata. Dybala bacia la coppa, Cuadrado fa una dedica speciale: “Tutta la gloria e l’onore all’unico degno di riceverlo al Re dei Re e al Signore dei Signori. Gesù! Dedicato anche a tutta la mia Colombia, continuiamo a pregare per la restaurazione del nostro popolo Campione”.

Precedente Raul Jimenez tornerà in campo con un casco Successivo "La prende Vecino!": accadde oggi, tre anni fa

Lascia un commento