Ronaldo, gioia social: “Felice di essere al Manchester United”

MANCHESTER – Prima che esordisse per la sua seconda volta a Old Trafford era già il Cristiano Ronaldo Day, ma dopo la doppietta segnata al Newcastle, che ha aperto le porte al 4-1 del Manchester United, CR7 si è preso la scena definitvamente. Due gol, uno di rapina e l’altro sfoderando classe e velocità, per riprendersi i Red Devils dopo 12 anni di lontanaza e astinenza. Due gol per dare sfogo a tutta la sua gioia, anche sui social.

Ronaldo, che accoglienza fuori da Old Trafford!

Guarda la gallery

Ronaldo, che accoglienza fuori da Old Trafford!

Il post social di Ronaldo

Dall’esultanza in campo, col classico “Siuu”, al post su Instagram, Ronaldo si gode a pieno il suo perfetto debutto con lo United: “Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. Per me è sempre stato un luogo magico dove ottenere tutto ciò che vuoi. Insieme a tutti i miei compagni di squadra e al tifo fantastico che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada che ci aspetta con fiducia e ottimismo e alla fine festeggeremo tutti insieme. Orgoglioso di essere tornato al Manchester United e di aver giocato di nuovo in Premier League, ma soprattutto felice di aiutare la squadra! Andiamo, Diavoli!”, recita il suo post.

Il grande ritorno di Ronaldo a Old Trafford

Guarda il video

Il grande ritorno di Ronaldo a Old Trafford

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Szczesny, un altro errore: la Juve si fa gol da sola Successivo Pagelle Juve: Kean che pasticcio! Male Szczesny