Ronaldo affitta la villa super lusso: ecco quanto vuole al mese

Ci ha passato la maggior parte del suo tempo quando era al Real Madrid. Ora Cristiano Ronaldo ha deciso di mettere in affitto la sua mega villa di lusso che ha in Spagna. CR7 l’aveva lasciata nel 2018 quando aveva firmato con la Juventus. 7 camere, 9 bagni, due psicine (una interna e una esterna) e una palestra all’avanguardia: una casa talmente grande che ti puoi perdere, come ha rivelato Gegorgina nella sua nuova serie su Netflix.

La villa super lusso di Ronaldo: le foto

Guarda la gallery

La villa super lusso di Ronaldo: le foto

Ronaldo: la villa a Madrid e le sue proprietà

La cifra per l’affitto è decisamente all’altezza della villa. Infatti il portoghese, per vivere lì, chiede quasi 10mila euro (9928 la cifra esatta, 8800 sterline). CR7 aveva comprato la casa quando si era trasferito dal Manchester United al Real Madrid per 4,8 milioni di sterline. La casa si trova nel quartiere chic di La Finca ed è stata progettata dall’architetto Joaquind Torres. Sulle maniglie della porte ci sono ancora le iniziali di Cristiano Ronaldo, dettagli che ha fatto impazzire i fan. 

Diverse sono le proprietà in giro per il mondo del giocatore dell’Al-Nassr: due splendide case nella sua Madeira, l’isola dove è nato e cresciuto. Di sua proprietà anche l’immobile di Torino con vista sulla città e l’altra nel Cheshire che usava quando giocava nel Manchester United. Infine, Ronaldo ha anche una casa per le vacanze a Marbella in Spagna.

Garcia esonerato dall'Al Nassr, c'è lo zampino di Ronaldo?

Guarda il video

Garcia esonerato dall’Al Nassr, c’è lo zampino di Ronaldo?

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pro Recco, risposta durissima a Sarri: "Lazio fuori dalla Coppa, noi invece..." Successivo La Roma è stanca, Mourinho può rilanciare Volpato