Pro Recco, risposta durissima a Sarri: “Lazio fuori dalla Coppa, noi invece…”

La vittoria contro lo Spezia, la quarta consecutiva in campionato e la settima nelle ultime otto gare, lancia la Lazio in campionato. A otto turni dalla fine, i biancocelesti (con una partita in più) hanno ora dieci punti di vantaggio sull’Inter, che occupa la quinta posizione in classifica. Sarri si gode il momento della Lazio e pensa al futuro. Alla domanda su quanti calciatori chiederebbe a Lotito per il futuro, il tecnico risponde: “Undici per il campionato, undici per la Coppa e undici per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella Pallanuoto”.

La replica della Pro Recco a Sarri

Il paragone non è piaciuto alla società ligure, che sui social ha risposto in modo piccato al tecnico biancoceleste. Pur inserendo delle emoticons nel testo, la Pro Recco ha precisato: “Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. P. S . E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo”.

Lazio sempre più seconda: a fine partita scatta la festa con i tifosi

Guarda la gallery

Lazio sempre più seconda: a fine partita scatta la festa con i tifosi

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Ascoli Sudtirol, streaming video tv: marchigiani favoriti (Serie B) Successivo Ronaldo affitta la villa super lusso: ecco quanto vuole al mese