Roma, Zaniolo e Abraham partiti per Empoli. Out Zalewski e Karsdorp

ROMA – Esattamente venti giorni dopo l’infortunio alla spalla nel match contro la Cremonese Nicolò Zaniolo è tornato ufficialmente a disposizione di Mourinho. La Roma questo pomeriggio alle 17 ha preso un volo da Firenze per poi raggiungere con il pullman Empoli, dove domani sera sarà impegnata per il match di campionato. La buona notizia per Mourinho è il rientro tra i convocati di Zaniolo, partito con la spalla dopo aver svolto gli ultimi due giorni di allenamenti (ieri e la rifinitura di oggi) insieme alla squadra. I problemi alla spalla sono passati, il ragazzo domani potrà scendere in campo, probabilmente a partita in corso, per aiutare i suoi a ritrovare una vittoria che manca da due match tra campionato ed Europa League. 

È rientrato tra i convocati anche Abraham, anche lui dopo aver superato il problema alla spalla accusato durante Udinese-Roma. Restano invece fuori invece Karsdorp e Zalewski, entrambi alle prese con problemi fisici. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ligue 1, Delort trascina il Nizza alla vittoria contro l'Ajaccio Successivo Bologna, prima vittoria: Fiorentina ko. L'Udinese vola. Pari e rabbia per il Lecce