Roma, un attaccante in “paradiso”: Abraham in visita alla Cappella Sistina

L’inglese sempre più innamorato di Roma, ha trascorso un pomeriggio di relax ai Musei Vaticani. Ecco come è andata

Magari, chissà, avrà anche chiesto un aiuto dall’alto per la finale di Conference a Tirana. Sta di fatto che Tammy Abraham, sempre più innamorato di Roma, ha trascorso un pomeriggio di relax ai Musei Vaticani, regalandosi anche una visita privata alla Cappella Sistina. Nelle scorse settimane aveva fatto lo stesso al Colosseo, stavolta ha scelto i Musei da godersi con la fidanzata Leah e il fratello Timmy (attaccante del Newport Country). Nel corso della visita organizzata dalla Roma, Abraham ha anche conosciuto il clavigero Gianni Crea, che gli ha mostrato le chiavi di tutte le sale, facendogli chiudere quella più importante, la Cappella Sistina.

ATTENTO

—  

L’attaccante della Roma, poi, è tornato a casa e oggi ha ripreso, come tutti, gli allenamenti a Trigoria. Attento durante la visita ai Musei Vaticani, attentissimo al centro sportivo: tra venerdì a Torino e mercoledì prossimo a Tirana contro il Feyenoord due partite che valgono una stagione. Ecco perché anche un aiuto dall’alto è ben accetto.

Precedente La strana mossa della Juve: abbandona Dybala ma tratta Di Maria e Perisic Successivo Berardi, Raspadori e Scamacca: i ragazzi d'oro tra il Milan e lo scudetto