Roma, ufficiale Kumbulla. Fienga: “Era un obiettivo, felici di averlo con noi”

Il difensore avrà la maglia numero 24, lasciata libera da Florenzi. Il Ceo: “Ha talento, può far parte del gruppo del futuro”

Adesso è anche ufficiale: Marash Kumbulla è un giocatore della Roma. Maglia numero 24, lasciata libera da Florenzi, arriva a Trigoria dal Verona con un accordo complesso. La Roma lo ha preso infatti in prestito oneroso fino al 2022 per due milioni più i cartellini di Cetin, Cancellieri e Diaby. Al determinarsi di alcune condizioni scatterà l’obbligo di riscatto per 13.5 milioni più 3.5 di bonus. Il ragazzo ha firmato un contratto fino al 2025 e ha così commentato il primo salto importante della sua carriera: “La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile. Sono stato conquistato dal progetto di questo club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me”.

OBIETTIVO CENTRATO

—  

Salutato anche dal Verona (“in bocca al lupo Max, qui sarai sempre uno di casa”), Kumbulla è stato presentato così dal Ceo Fienga: “Marash era uno dei nostri obiettivi e siamo felici di averlo centrato. Con lui portiamo a Roma un talento che si è contraddistinto nella scorsa stagione e che possiede tutti i requisiti per formare, assieme ad altri compagni, il gruppo su cui puntare per il futuro”.

Precedente Stella Rossa, Falcinelli decisivo sì, ma in negativo. Quanto pesa quel rigore... Successivo Suarez in Università a Perugia: esame superato. I tifosi: "Vieni alla Juve"

Lascia un commento