Roma-Udinese, dove vederla in tv Sky o Dazn

ROMA – La Roma di Mourinho riceve la visita dell’Udinese di Sottil allo Stadio Olimpico nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45. La sfida sarà diretta dall’arbitro Aureliano. 

  • Partita: Roma-Udinese
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Roma-Udinese orari e canali

Roma-Udinese, match valido per la trentesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Olimpico e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Roma-Udinese in diretta TV

Roma-Udinese sarà trasmessa da Dazn. Per vedere la sfida tra giallorossi e bianconeri in tv, bisognerà connettersi all’app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può usare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX, o una console di gioco come Playstation e Xbox..

Roma-Udinese dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Roma e Udinese sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra.

Roma-Udinese in Diretta: la cronaca

Nell’ultima giornata, la Roma ha vinto di misura (1-0) sul campo del Torino, mentre l’Udinese ha pareggiato (2-2) in casa contro il MonzaQui le probabili formazioni

Roma-Udinese segui la diretta sul nostro sito 

Segui Roma-Udinese su DAZN, attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Osimhen sul futuro: "Non posso chiedere di meglio, lo scudetto..." Successivo Juve, Moggi su Calciopoli: "Emersi nuovi dettagli, le sim svizzere..."