Napoli, Osimhen sul futuro: “Non posso chiedere di meglio, lo scudetto…”

Victor Osimhen ha raccontato la sua stagione al Napoli ai microfoni del TG5. L’attaccante nigeriano, appena tornato dall’infortunio, si è espresso sul suo rapporto con la città ed i tifosi.

Napoli, Osimhen: “Siamo vicini al sogno”

Osimhen ha raccontato così della marcia di avvinamento al successo in campionato: Siamo vicini allo Scudetto, non vediamo l’ora di realizzare questo sogno. Ci abbiamo sempre creduto pensando di poter fare qualcosa di eccezionale anche quando nessuno lo credeva possibile. La città è travolgente, l’affetto della gente straordinario. Non ho mai ricevuto tanto amore in vita mia. Non vedo l’ora di festeggiare lo Scudetto allo stadio con loro. Il mio percorso per diventare un calciatore è stata duro, ma adesso stiamo per vincere per la prima volta. Sono in uno dei club più grandi e la mia carriera è in crescita, non posso chiedere di meglio”. Il nigeriano si è poi espresso anche sulla lotta al razzismo: Cercherò con tutte le mie forze di fermarlo. Non è bello essere giudicato per il colore della pelle, questo danneggia e condiziona la vita delle persone”.

Precedente Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: Radonjic favorito sulla trequarti Successivo Roma-Udinese, dove vederla in tv Sky o Dazn