Roma, sospeso Digitalbits: ecco la storica scritta sulla maglia contro il Milan

ROMALa Roma sospende l’accordo con Digitabits, lo sponsor presente sulla maglia dalla scorsa stagione. Il motivo, naturalmente, è strettamente economico. L’azienda leader nella creazione di innovativi asset digital non ha infatti rispettato al 31 marzo – secondo quanto appreso da Trigoria – la tranche di pagamento prevista nel contratto.

La Roma ha quindi deciso di sospendere tutti gli asset di marketing previsti dall’accordo, quindi la maglia e ogni tipo di visibilità tra social, sito internet, e naturalmente l’Olimpico già a partire dalla sfida di domani pomeriggio contro il Milan. La maglia giallorossa quindi domani non vedrà la scritta Digitabits, ma non sarà probabilmente neanche priva di un logo. La Roma ha infatti inoltrato al Comune la richiesta di poter giocare con la scritta SPQR, come omaggio alla città. In attesa di risposta, che dovrebbe essere comunque positiva, la Roma è stata chiara con l’azienda: niente pagamento, niente sponsor. L’unica eccezione sarà per la sfida di domani della Roma Femminile, che per motivi logistici (legati alla reperibilità di maglie senza già la stampa dello sponsor) avrà la Digitabits sulla divisa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Spezia Monza/ Streaming video tv: è delicatissima per i liguri! (Serie A) Successivo Bologna, buone notizie: Arnautovic si scalda per la Juve