Roma, Smalling vola a Londra per un consulto

ROMA La Roma continua ad essere in ansia per la condizioni di Smalling. Il difensore inglese ieri è volato a Londra per per un consulto con uno specialista di fiducia per verificare le sue condizioni fisiche, sia della coscia lesionata sia del ginocchio. L’inglese, fermo ai box dagli inizi di ottobre, ha preso un aereo per Londra da Fiumicino ieri sera, accompagnato dal medico del club, il dottor Manara. La Roma ha deciso di affidarsi a una consulenza esterna, come già successo in passato in altre occasioni, per avere più chiaro il quadro clinico del giocatore e capire a che punto è il suo percorso di recupero.

Le proiezioni sul rientro a questo punto sono incerte: la sensazione è che servirà almeno un altro mese prima di rivederlo in campo. Mourinho, che aveva preparato la Roma con lui al posto di Ibañez in difesa, si augura di averlo a tempo pieno per tutto il girone di ritorno. 

Roma, Mourinho al lavoro per il Bodo. Pinto osserva

Guarda la gallery

Roma, Mourinho al lavoro per il Bodo. Pinto osserva

Precedente Roma-Bodo, convocati Diawara, Villar, Reynolds e Mayoral. Out Matias Viña Successivo Wrexham, che sorpresa: Ryan Reynolds saluta la squadra