Roma-Bodo, convocati Diawara, Villar, Reynolds e Mayoral. Out Matias Viña

ROMA – José Mourinho richiama all’appello gli epurati. Il tecnico giallorosso ha infatti convocato Reynolds, Villar, Diawara e Borja Mayoral per il match di questa sera contro il Bodo-Glimt. Questi quattro giocatori erano stati esclusi dalle ultime gara, e lasciati a casa, proprio per la deludente prestazione nella gara d’andata di Conference League contro i norvegesi. Ora Mourinho ha deciso di convocarli nuovamente, anche se ancora è incerto se per lasciarli in tribuna o portarli in panchina. La certezza è che saranno questa sera all’Olimpico per il match europeo. 

Non ci sarà invece Lorenzo Pellegrini, a riposo per l’infiammazione del ginocchio sinistro, e Matias Viña che non è stato convocato. Al suo posto giocherà Riccardo Calafiori, mentre il ruolo del vice capitano verrà occupato da Mkhitaryan, con El Shaarawy largo a sinistra. 

Precedente Nuovo San Siro, la fiducia di Sala: “Fatto grandi passi avanti, delibera entro venerdì prossimo” Successivo Roma, Smalling vola a Londra per un consulto

Lascia un commento