Roma-Lazio diretta: ora LIVE la partita di oggi

16:12

Roma-Lazio, il derby metafora della vita

“Ho letto un titolo che si riferiva a un grande scrittore intellettuale scomparso: Pier Paolo Pasolini. Il titolo diceva: “Pasolini e il calcio, passione di una vita”.” Inizia così l’articolo a firma di Maurizio Costanzo sulle pagine del Corriere dello Sport Stadio. Qui l’articolo completo.


16:10

Nesta e un derby tutto da vivere

Particolari emozioni, in una giornata come questa, per l’ex capitano della Lazio: Alessandro Nesta. Sempre vicino alla sua squadra del cuore, ai microfoni di Dazn ha confessato dove vedrà il derby: “Lo guarderò a casa…”. Clicca qui per l’articolo completo.


16:07

Roma-Lazio, sale l’attesa per il derby: il clima fuori dallo stadio

È un derby più unico che mai! Oltre 62 mila presenze sugli spalti e quasi 250 giornalisti tra stampa, radio e tv, che racconteranno la partita in Medio Oriente, Europa, Nord America e Oceania. Lo stadio sarà nuovamente sold-out, e registrerà il più alto in casso di sempre in una stracittadina. Clicca qui per l’articolo completo.


16:05

Roma, la foto di Zaniolo che infiamma i tifosi

Una foto postata su Instagram da Nicolò Zaniolo ha scatenato i tifosi della Roma a poche ore dall’inizio del derby. La storia social ritrae dei lupi sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Clicca qui per l’articolo completo.


16:02

Lazio, si rivede Immobile

Ciro Immobile pronto a stare vicino alla squadra. L’attaccante biancoceleste, alle prese con il recupero dell’infortunio muscolare, andrà in panchina per vivere da vicinissimo il derby. Qui le ultime su Immobile e non solo dal nostro inviato Fabrizio Patania.


16:00

È il giorno dei giorni: si gioca Roma-Lazio!

Ci siamo, tra due ore il fischio d’inizio del derby tra Roma e Lazio. Giallorossi carichi dopo la vittoria europea con il Ludogorets e il passaggio del turno in Europa League. Biancocelesti ko con il Feyenoord e retrocessi in Conference. Ma la stracittadina è partita a parte. E questa volta vale tantissimo per due squadre in piena lotta per un posto in Champions League.

Roma – Stadio Olimpico

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Primavera, Napoli ko di rigore. Milan-Atalanta 4-0. Vince il Cagliari Successivo Milan: allenamento in vista della Cremonese