Milan: allenamento in vista della Cremonese

Il gol di Giroud contro lo Spezia, segnato nelle battute finali della partita, ha permesso al Milan di guadagnare una posizione, portandosi al secondo posto in classifica, sempre a -6 dal Napoli. Martedì il confronto diretto andrà in scena a distanza di qualche ora: alle 18:30, infatti, la squadra di Luciano Spalletti sarà in campo contro l’Empoli al Maradona, alle 20:45 toccherà alla formazione di Stefano Pioli iniziare il match di Cremona contro la Cremonese.

Milan: serie di due contro due

Chi è partito dall’inizio contro lo Spezia, oggi a Milanello, ha svolto lavoro defaticante in palestra; il resto della rosa, dopo l’attivazione muscolare all’interno della struttura, ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli a tema. L’allenamento è poi proseguito con esercitazioni tecniche, lavoro sul possesso e una serie di due contro due, prima della consueta partitella su campo ridotto.

Napoli-Psg e Milan-Bayern: uno studio pronostica gli ottavi!

Guarda il video

Napoli-Psg e Milan-Bayern: uno studio pronostica gli ottavi!

Domani, alla vigilia della 14esima giornata di Serie A, Stefano Pioli terrà la conferenza stampa prepartita alle ore 13. A seguire ci sarà l’allenamento della squadra, che domani quindi si svolgerà nel pomeriggio al centro sportivo di Carnago.

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma-Lazio diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Diretta Roma Lazio/ Streaming video tv: è il grande giorno del derby! (Serie A)

Lascia un commento