Roma, l’avvio influenza i bookmaker: doppio rialzo della quota Champions

ROMA – La prestazione deludente del Bentegodi, il futuro di Dzeko, e ora il colossale autogol societario con Diawara, costata la sconfitta a tavolino per la gara di Verona segnano il pessimo avvio stagionale della Roma: gli obiettivi teoricamente alla portata dei giallorossi già cominciano ad allontanarsi. Inutile parlare di scudetto, semmai per la nuova società è fondamentale l’ingresso in zona Champions, che dà prestigio internazionale e rempie le casse. Le cose però non si mettono bene, a giudicare dagli umori e dalle valutazioni dei bookmaker.

Caso Diawara, Verona-Roma 3-0 a tavolino

Particolarmente solleciti gli analisti di Planetwin365, che nelle ultime ore hanno già corretto due volte al rialzo la quota Champions della Roma. Prima della partita con il Verona era a 2,75, dopo lo stentato pareggio sul campo e i dubbi sulla sorte di Dzeko era già passata a 3,25. Poi il caso Diawara e la decisione del Giudice Sportivo, con ulteriore ritocco a 3,50. La Roma è già lontana dalle pretendenti più accreditate: Inter e Juventus sono ritenute già dentro, mentre un Napoli tra le prime quattro è dato molto probabile, a 1,60, più ancora dell’Atalanta. Cresce la fiducia nel Milan, a 1,75, segue la Lazio a 2,00.

Caso Diawara, Verona-Roma: 3-0 a tavolino

Precedente Giudice Sportivo, Dijks fermato per un turno. Ammenda per Juric Successivo Serie C, l'Assocalciatori conferma lo sciopero nella prima giornata

Lascia un commento