Roma, lady Dzeko testimonial della campagna “Amami e basta”

Nella giornata dedicata alle donne, la moglie di Edin non ha fatto mancare il suo appoggio all’evento giallorosso

Chi pensava (non conoscendola a fondo) che la vicenda che ha coinvolto suo marito con la fascia di capitano fermasse la sua attività con Roma Cares si è dovuto ricredere. Nonostante la pioggia battente, Amra Dzeko, moglie di Edin, è stata ancora una volta la testimonial, al Colosseo, di una nuova tappa della campagna “Amami e basta”, promossa dal club giallorosso per contrastare la violenza contro le donne. Una campagna nata in autunno e che prosegue a ridosso della primavera: stamattina, infatti, in occasione dell’International Women’s Day, Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, la stessa Amra e Annamaria Serturini, giocatrice giallorossa, si sono sfidate a biliardino davanti al monumento più celebre di Roma.

Anche Medici Senza Frontiere

—  

Con loro Francesco Pastorella, direttore del Roma Department, la presidente del Municipio I, Sabrina Alfonsi e l’attore Francesco Arca: “Con eventi come questo vogliamo dare forza e continuità alla lotta alla violenza sulle donne, che purtroppo continua a essere un fenomeno di stretta attualità”, ha detto Pastorella. Presente anche la direttrice raccolta fondi di Medici Senza Frontiere, Annalaura Anselmi: Msf affiancherà Roma Cares nelle iniziative di Amami e Basta. Un altro tassello in una campagna che non si ferma.

Precedente Dal Marocco: molti club dicono no alle Nazionali. Coinvolto anche Hakimi? Successivo Ibrahimovic-Milan, Sanremo aiuta il rinnovo?