Roma, la rabbia dei tifosi: “Arbitro mediocre, ma i giocatori sono addormentati”

ROMA – La rabbia dei tifosi per il risultato, per la prestazione della Roma e per un arbitraggio discutibile. Parma-Roma discussa sui social dai supporter giallorossi, una prestazione anonima della squadra di Fonseca “vittima però di un arbitraggio più che scadente”. 

I tifosi sono furiosi per un contatto nei primi minuti del primo tempo tra Hernani e Pellegrini: “È rigore, il brasiliano colpisce Lorenzo sul piede appena prima di calciare e lo sbilancia”. E ancora: “Non è possibile che al Var non se ne siano resi conto”, “Quando c’è un episodio dubbio non fischiano mai a favore della Roma”.

Il rigore non concesso non è un alibi però per la prestazione della Roma: “Completamente addormentati, passeggiano in campo”, scrive un tifoso. “Prestazione mediocre, una squadra che lotta per la Champions non può giocare in questo modo”, “Va bene la stanchezza, ma non è un alibi. Anche altre squadra hanno giocato in Europa in queste settimana”.  Tanti tiri, ma pochi nello specchio: “Ma come è possibile essere così imprecisi? Marcano male, difendono peggio e in attacco sono completamente fermi. Questa partita dice addio alle speranze della Roma di finire tra le prime quattro”. 

Precedente Ultrà dell'Atalanta arrestato: era a Terni nonostante il Daspo Successivo Bologna, Mihajlovic: "Vittoria meritata con la Sampdoria"