Roma, la presentazione di Dybala domani al Colosseo quadrato: tutti i dettagli

ROMA – La Roma è pronta a celebrare Paulo Dybala e a farlo conoscere ai propri tifosi. È infatti in programma per domani sera alle 21 la presentazione della Joya ai romanisti, un saluto dell’attaccante argentino ai suoi nuovi tifosi. La Roma ha deciso di programmare per domani al Palazzo della Civiltà Italiana (il Colosseo quadrato), all’Eur, un saluto di Dybala ai tifosi, probabilmente affacciandosi proprio dal Colosseo Quadrato, per presentarlo ufficialmente nella capitale prima di farlo esordire in campo con la maglia giallorossa il 30 luglio contro il Tottenham (prima, a porte chiuse con l’Ascoli). 

Il Comune ha già disposto il piano di sicurezza e viabilità per l’evento che comincerà alle 21 e terminenrà alle 22.15. La Questura ha già disposto di vietare la sosta a tutti i veicoli, velocipedi e monopattini per motivi di ordine e sicurezza pubblica connesse alla presenza di numerosi tifosi all’esterno del Palazzo e nelle aree limitrofe. Sarà quindi vietato il transito a Viale delle Civiltà del Lavoro, al Colosseo Quadrato e a Viale Pasteur. 

Il retroscena sulle prime ore di Dybala alla Roma

Guarda la gallery

Il retroscena sulle prime ore di Dybala alla Roma

Precedente Da Perez a Villar, da Kluivert al nodo Diawara: partenze da 10 milioni Successivo Psg, Galtier scherza sul mercato: "Mi aspetto cinque acquisti in poche ore"

Lascia un commento