Roma, inizia l’era Mourinho: giovedì la presentazione

ROMA – Il centro sportivo Fulvio Bernardini è tornato a popolarsi, per il primo giorno della nuova Roma firmata Josè Mourinho, che giovedì sarà presentato ufficialmente alle 13.30 (l’evento sarà trasmesso live sui canali social media del club giallorosso). Tutti i calciatori della rosa (ad eccezione di Spinazzola e Cristante), si sono recati a Trigoria per sottoporsi ai tamponi. Tutti presenti: da Dzeko a Mancini, da El Shaarawy a Borja Mayoral, fino ai più giovani come Tripi (uscito entusiasta dall’incontro con Mourinho), Boer, Ciervo e Zalewski.

Roma, giovedì primo allenamento con Mourinho

Da alcuni giorni a Trigoria hanno iniziato ad allenarsi i calciatori reduci da infortuni, come Zaniolo, Smalling, Veretout, Diawara, Calafiori, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Darboe e Fuzato. Domani e mercoledì test atletici, mentre giovedì è in programma il primo allenamento agli ordini di Mourinho che avrà anche terminato la quarantena litght trascorsa a Trigoria.

Dopo il ko di Spinazzola, la Roma pensa a Biraghi

Guarda il video

Dopo il ko di Spinazzola, la Roma pensa a Biraghi

Precedente Immobile, la Spagna per cancellare perplessità e polemiche Successivo Napoli nel destino dei Maradona, ecco chi allenerà Diego Junior