Roma, Fonseca: “Maresca? È tutto passato”. E sullo sfogo di Pellegrini…

Squalifica per una giornata in Serie A e multa da 10 mila euro, questo ha deciso il Giudice Sportivo per Fonseca dopo le proteste accese verso l’arbitro Maresca e l’espulsione durante Roma-Sassuolo. Il tecnico giallorosso non è voluto però tornare sull’argomento e si è proiettato solo alla sfida di Europa League contro il CSKA Sofia: “È tutto passato, adesso sono concentrato solo sulla partita” ha detto a Sky Sport.

La Roma con Smalling: il difensore si allena in gruppo

Guarda la gallery

La Roma con Smalling: il difensore si allena in gruppo

Roma, Fonseca sullo sfogo di Pellegrini

Il tecnico ha parlato poi anche dello sfogo social di Pellegrini: “Lorenzo deve rimanere concentrato su quello che fa in campo. Contro il Sassuolo ha fatto una grande partita, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che sta facendo”. Un passaggio anche sul campionato: “È molto difficile, la Serie A in questo momento è molto equilibrata, tante squadre possono puntare ai primi posti nella classifica”. Infine, uno sguardo ai possibili recuperi per la prossima partita: “Penso che Veretout sarà pronto per il Bologna, Mancini è più difficile”.

Pellegrini shock per le critiche: “Siete dei falliti, insultate tutti!”. Poi le scuse

Fonseca: "Espulsioni e rigori, il VAR dov'era?"

Guarda il video

Fonseca: “Espulsioni e rigori, il VAR dov’era?”

Precedente Milan, i convocati di Pioli per lo Sparta Praga: torna Leao Successivo Caso Diawara, la Roma non si arrende: depositato ricorso al Coni