Roma-Feghouli, si tratta a oltranza

Calciomercato
Roma-Feghouli, si tratta a oltranza
© REUTERS

Slitta ancora l’algerino, ma a Trigoria vogliono chiudere rapidamente

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Slitta ancora l’algerino, ma a Trigoria vogliono chiudere rapidamente

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – L’arrivo dell’attaccante che vuole Spalletti slitta ancora. Non si sblocca la trattativa per Feghouli e bisognerà aspettare l’inizio della prossima settimana, soprattutto perché il West Ham non ha ancora definito l’acquisto di un altro attaccante. Inoltre c’è un altro intralcio nel percorso che dovrebbe portare l’attaccante algerino a Roma. Anche Dimitri Payet vorrebbe cambiare aria già a gennaio e questo sguarnirebbe ancora di più l’attacco del West Ham, che ha già deciso di privarsi di Simone Zaza, che sembra destinato a finire a Valencia. Questo potrebbe complicare la cessione di Feghouli alla Roma, che al momento resta congelata. Bisognerà vedere se gli Hammers decideranno di accontentare il trequartista francese, che vorrebbe raggiungere Garcia a Marsiglia.

VIDEO, ROMA: C’E’ IL SI’ DI FEGHOULI

PAYET ROMPE COL WEST HAM

Ieri l’allenatore del West Ham, Bilic ha detto: «Payet non vuole più giocare con noi, ma ha un contratto lungo e non vogliamo cederlo». La Roma può aspettare fino all’inizio della prossima settimana, poi sposterà i suoi interessi su altri obiettivi, primo fra tutti Musonda. Ieri a Trigoria c’è stata una riunione fino al tardo pomeriggio per studiare la strategia da seguire nei prossimi giorni, ma in ogni caso l’obiettivo resta quello di prendere un attaccante che all’occorrenza possa essere utilizzato anche da trequartista. Con Il West Ham resta anche da definire la formula: la Roma vorrebbe solo prestito e non obbligo di riscatto, come preferirebbe il club inglese.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Il Lecce sogna un colpo dal sapore antico: Cristian Ledesma Successivo Inter, Gagliardini racconta Gagliardini