Roma, ecco le indiscrezioni sulla nuova maglia

ROMA – Il campionato è ancora tutto da giocare, ma le indiscrezioni sulle maglie della prossima stagione iniziano a invadere i social, e non solo. C’è grande attenzione intorno alle nuove divise della Roma, anche perché il club giallorosso con ogni probabilità cambierà lo sponsor tecnico. L’avvento dell’Adidas a Trigoria rappresenta un ritorno al passato. E al passato dovrebbero essere rivolta la nuova linea di maglie che la squadra di Mourinho utilizzerà nella prossima stagione.

Il ritorno del lupetto

Le nuove maglie della Roma dovrebbero presentare al posto della classica Lupa capitolina, il lupetto disegnato alla fine degli anni ’70 dallo stylist Piero Gratton sotto la presidenza di Gaetano Anzalone. L’Adidas avrebbe scelto il total black per la terza divisa da gioco della Roma che presenterebbe – nelle tre strisce classiche del logo – il giallo, l’arancione e il rosso.

Roma, le indiscrezioni e i dettagli sulla nuova maglia ispirata al passato e a Totti

Guarda la gallery

Roma, le indiscrezioni e i dettagli sulla nuova maglia ispirata al passato e a Totti

Precedente Napoli-Juve, riecco Doveri: dal pestone di Dzeko al gol annullato a Danilo. I precedenti Successivo Super Buffon incanta a San Siro. All'estero: "Non ha 45 anni"