Roma, Diawara tra Valencia e Venezia. Difficile l'arrivo di un regista

ROMA – Meno di due giorni alla chiusura del calciomercato, la Roma accelera per trovare una sistemazione ad Amadou Diawara che ha aperto alla cessione. Diverse squadre sono interessate al centrocampista che ha però dato la sua preferenza al Valencia. Finora però il club spagnolo non ha presentato un’offerta ufficiale, mentre il Venezia ha sondato il terreno con la Roma per un prestito secco fino a giugno. 

Resto poco tempo per la cessione del guineano, forse troppo poco per arrivare al famoso regista in caso di fumata bianca sul prestito di Diawara. La sensazione è che a Trigoria in questo momento siano proiettati già al mercato estivo: cedere Diawara per alleggerire il monte ingaggi e rimanere così fino alla fine della stagione. Se Diawara dovesse rimanere, a quel punto potrebbe partire in prestito Darboe, cercato da alcuni club di Serie A. 

Come cambia la Roma di Mourinho con Oliveira e Maitland-Niles

Guarda la gallery

Come cambia la Roma di Mourinho con Oliveira e Maitland-Niles

Precedente Pronostici qualificazioni Mondiali, Panama-Giamaica: scopri le quote Successivo Calciomercato Serie B, Crotone: ufficiale l'arrivo in prestito di Adekanye