Pronostici qualificazioni Mondiali, Panama-Giamaica: scopri le quote

Nella notte italiana tra domenica e lunedì si gioca Panama-Giamaica, match della decima giornata delle qualificazioni Mondiali per la zona della CONCACAF (Nord e Centro America). Sì affrontano due Nazionali reduci da due sconfitte nel turno precedente.

Qualificazioni Mondiali, fai i tuoi pronostici sulle partite in programma

Curiosità e pronostico del match

Meglio Panama finora, lo dice la classifica: 14 punti e quarto posto da difendere con tutti i mezzi possibili per guadagnarsi almeno lo spareggio (Canada, Messico e Usa sembrano fuori portata). Nella giornata scorsa, però, la “Marea Rossa” è stata sconfitta 1-0 dalla Costa Rica.

I “Reggae Boyz” sono reduci dal ko interno contro il Messico per 2-1 e fin qui hanno colto una sola vittoria, contro l’Honduras. Male dunque la Giamaica nel complesso (7 punti incamerati), malissimo nel precedente casalingo contro Panama perso per tre reti a zero.

La curiosità statistica è relativa al Multigol 2-3. Otto dei nove incontri giocati dalla Giamaica in questa terza fase si sono conclusi con un minimo di due e un massimo di tre reti totali. Sarà così anche stavolta?

Precedente Diretta/ Senegal Guinea Equatoriale streaming. Pronostico chiuso? (Coppa d'Africa) Successivo Roma, Diawara tra Valencia e Venezia. Difficile l'arrivo di un regista