Roma, De Rossi: «La Juventus? Può prendere giocatori più giovani e forti di me»

Roma
Roma, De Rossi: «La Juventus? Può prendere giocatori più giovani e forti di me»
© Getty Images

Il centrocampista giallorosso: «Il discorso economico, con quello che ho guadagnato dopo tutti questi anni, è l’ultimo dei miei problemi»

ROMA, SOLO UN PARI AD EMPOLI

IL PARI DI EMPOLI – Sul pareggio di Empoli, De Rossi analizza: “Queste sono le gare che pesano nella corsa con la Juve? Finora è evidente che siano queste le partite che stanno pesando. Se togliamo le due sconfitte abbiamo perso 4 punti con Cagliari e Empoli anche se sono state due prestazioni completamente diverse. A Cagliari abbiamo fatto malissimo, da quella gara a oggi però ci sono stati molti passi in avanti. Credo che questa sia la strada giusta, non so se per superare una Juve fortissima ma per provarci. Abbiamo creato molto, non dobbiamo rimproverarci molto. Il portiere ha fatto il fenomeno, all’estero i giocatori in prestito non possono affrontare la squadra di proprietà, ne parlavamo proprio l’altro giorno prima della gara con il Sassuolo che ha molti giovani della Roma. Skorupski è stato bravissimo, ma il campionato è ancora molto lungo e ci sono tanti giovani a disposizione”. 

Precedente Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Non siamo fortunati con gli arbitri» Successivo Diretta / Vicenza-Perugia (risultato live 0-3), info streaming video e tv: Espulsi Bisoli e Rizzo! (oggi 30 ottobre 2016, Serie B)