Roma, Cristante: “Quarto posto e Conference obiettivi alla nostra portata”

ROMA – La Roma vola in Bulgaria per affrontare il Cska Sofia nell’ultimo match del girone di Conference League. Alla vigilia del match Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. 

È più difficile vincere Conference League o arrivare quarti in campionato?
“Sono tutti e due difficili, ma sappiamo che sono obiettivi alla nostra portata anche se adesso le cose si sono complicate. Il campionato è ancora lungo, in Conference siamo passati, ce la giocheremo fino alla fine”.

Quattro sconfitte nelle ultime sei partite, come si riparte?
“Con l’atteggiamento positivo. Il campionato è ancora lunghissimo e da domani dobbiamo riprenderci e fare una bella partita anche lunedì in campionato. La partita più importante è quella di domani”.

C’è sempre una risposta del pubblico, cosa ti senti di dire ai tifosi?
“Sono stati fantastici dall’inizio del campionato, anche dopo la brutta partita con l’Inter. Dobbiamo solo ringraziarli e dare il massimo”.

Che difficoltà piò presentare la partita col CSKA Sofia?
“Sono tutte partite difficili, in Europa sono tutte squadre intense ma sappiamo che se giochiamo al nostro meglio vinciamo”.

Roma, Mourinho ragiona sull'11 anti-Cska. Tiago Pinto osserva

Guarda la gallery

Roma, Mourinho ragiona sull’11 anti-Cska. Tiago Pinto osserva

Precedente L'Atalanta chiude la Youth League con un pari: col Villarreal è 2-2 Successivo Lazio, una nuova sfida per Luis Alberto: riprendersi il posto