Rivelazione dalla Spagna: quando ha conosciuto Georgina, CR7 frequentava la stella di un reality show

Cristiano Ronaldo avrà anche lasciato la Liga da più di due stagioni, ma in Spagna il numero 7 della Juventus continua a fare notizia, soprattutto quando si parla della sua situazione sentimentale. È proprio in una trasmissione televisiva iberica che fonti portoghesi hanno confermato che il bianconero ha chiesto alla sua fidanzata di Georgina Rodriguez di sposarlo. E ora da quelle parti hanno anche deciso di ficcare un po’ il naso nel passato meno recente di CR7, che negli anni ha fatto coppia più o meno fissa con parecchie stelle dello spettacolo (in primis Irina Shayk). La domanda dunque si pone: quando ha conosciuto Georgina, Cristiano era single?

GRANDE FRATELLO – La risposta arriva da Telecinco ed è no. Come è stato rivelato durante il programma televisivo Viva la vida, il portoghese si frequentava…con una stella dei reality. La ragazza in questione è Alyson Eckmann, celebre in Spagna per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello. A spiegarlo è stato il giornalista portoghese Adriano Silva, che ha spiegato che la relazione era qualcosa di più di un’amicizia, ma che allo stesso tempo non era nulla di troppo importante. “Quello che è successo è che Alyson non prendeva Cristiano troppo sul serio”. E alla fine…se lo è lasciato scappare.

AMORE A PRIMA VISTA – Come ha raccontato Georgina a Elle, un giorno Cristiano è entrato nella boutique di Gucci dove lei faceva la commessa ed è stato amore a prima vista. Ora i due sono insieme da ormai quattro anni e hanno anche una bambina, Alana Martina, che si aggiunge agli altri figli di CR7: Cristiano Junior, Eva e Mateo. Ma chissà, se all’epoca Alyson Eckmann avesse preso un po’ più sul serio il portoghese, forse per la modella argentina non ci sarebbe stato nulla di tutto questo. E, visto che una singola scelta può cambiare davvero la vita di chiunque, magari il portoghese ora non indosserebbe la maglia della Juventus. Un motivo in più da parte dei tifosi bianconeri per amare alla follia l’attuale Lady Ronaldo…

<!–

–> <!–

–>

Precedente Ma le squadre B funzionano? Frabotta dice di sì Successivo Roma, che pasticcio con Diawara: rischia lo 0-3 a tavolino col Verona

Lascia un commento