Risultati Youth League/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi (4^ giornata, 1-2 novembre 2016)

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA DEI GIRONI (4^ GIORNATA, 1-2 NOVEMBRE 2016) – Prende il via un altro turno della Youth League 2016-2017: siamo arrivati alla quarta giornata e come al solito le partite in programma sono quelle di ritorno del turno di due settimane fa, con un calendario che ricalca quello della Champions League. Possiamo dunque vedere quali sono le otto sfide che ci attendono oggi, ricordando che mercoledì 2 novembre si concluderà la giornata con le altre otto partite. Alle ore 12:00 si parte con Besiktas-Napoli (girone B) e Atletico Madrid-Rostov (girone D); alle ore 14:00 avremo Psv Eindhoven-Bayern Monaco (girone D) e Borussia Monchengladbach-Celtic (girone C), alle ore 15:00 l’unica partita è Ludogorets-Arsenal (girone A) mentre alle ore 16:00 si giocano Basilea-Psg (girone A), Manchester City-Barcellona (girone C) e Benfica-Dinamo Kiev (girone B).

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Parliamo subito del Napoli: i partenopei sono ancora in corsa ma oggi hanno bisogno di una vittoria, con la speranza che il Benfica venga fermato nuovamente dalla Dinamo Kiev capolista. Perdere per la formazione di Giampaolo Saurini significherebbe dare l’addio alla competizione, magari non per la matematica ma ufficiosamente; il pareggio sarebbe qualcosa di meglio ma cambierebbe poco. In questo girone la Dinamo Kiev è vicina alla qualificazione, ma lo stesso Besiktas non è tagliato fuori e molto dipenderà dalla partita del Caixa Futebol Campus di Seixal. Il Barcellona è l’unica squadra che in questi quattro gironi abbia vinto tutte le partite; visto che Borussia Monchengladbach e Celtic hanno pareggiato nella terza giornata la qualificazione dei blaugrana non è in discussione, e per di più lo sarà già oggi qualora la formazione catalana (campione nel 2014) dovesse fare almeno lo stesso risultato dei tedeschi o degli scozzesi.

Nel girone A è allo stato attuale un testa a testa per la prima posizione quello tra Basilea e Psg, ma attenzione perchè i francesi, qualora dovessero perdere, rischierebbero seriamente di ritrovarsi terzi (l’Arsenal affronta il Ludogorets, 0 punti e un gol segnato) e dunque qui andiamo verso un arrivo a tre squadre, esattamente come nel girone D dove il Bayern Monaco se la vede con la capolista Psv Eindhoven e una tra bavaresi e Atletico Madrid rischia incredibilmente di rimanere fuori dai giochi. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI


Precedente Dall'Inghilterra, il Manchester United insidia la Juve per Pepe Successivo Besiktas-Napoli Primavera/ Risultato live, info streaming video e diretta tv (Youth League girone B, oggi 1 novembre 2016)