Risultati Serie A/ Classifica aggiornata e diretta gol livescore, prossimo turno. Attacco alla capolista? (11^ giornata, 29-30-31 ottobre 2016)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (11^ GIORNATA, 29-30-31 OTTOBRE 2016). ATTACCO ALLA CAPOLISTA? – La lotta alla vetta della classifica interesserà Roma e Juventus per l’undicesima giornata di Serie A. I giallorossi di Luciano Spalletti hanno vinto un importante partita contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale portandosi a meno due punti dalla Juventus di Massimiliano Allegri. La Juventus scenderà in campo nell’anticipo contro il Napoli, quindi prima della Roma che invece dovrà giocare contro l’Empoli sapendo il risultato del big-match. Quattro vittorie consecutive per i giallorossi, una grande rimonta per la Roma che ha vinto partite importanti contro Sassuolo, Palermo, Napoli ed Inter. Soprattutto queste due partite sono state fondamentali per arrivare al secondo posto, lo scontro diretto con il Napoli vinto tra le mura del San Paolo potrebbe essere importante per questa giornata, visto che la Roma si trova soltanto a meno due punti dai bianconeri che hanno perso contro il Milan due giornate fa e potrebbero anche portarsi in vetta alla classifica.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (11^ GIORNATA, 29-30-31 OTTOBRE 2016) – Il big match dell’undicesima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Napoli. I bianconeri sono ancorati al primo posto in classifica ma una sconfitta potrebbe pesare agli uomini di Massimiliano Allegri visto che la Roma si trova a meno due punti ed in caso di vittoria conto l’Empoli potrebbe superare la Juventus. Il Napoli invece si trova al terzo posto con venti punti, gli uomini di Maurizio Sarri hanno vinto l’ultima giornata contro l’Empoli dopo un periodo non particolarmente esaltante contornato anche dalla sconfitta in Champions League. La Juventus invece dopo la sconfitta contro il Milan è riuscita a vincere contro la Sampdoria, una vittoria che ha visto le firme di Mandzukic, Chiellini e Pjanic ma tutti contro il Napoli si aspettano il grande gol dell’ex Gonzalo Higuain. L’attaccante è fermo a quota sei gol, contro Milan e Sampdoria il Pipita non è riuscito a segnare e vorrà sicuramente rifarsi contro i partenopei.

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (11^ GIORNATA, 29-30-31 OTTOBRE 2016) – Si gioca l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017: il torneo prosegue senza soste e dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo per un altro weekend di grande calcio. Si parte oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 18.00 con l’anticipo Bologna-Fiorentina; alle ore 20:45 invece appuntamento con il big-match Juventus-Napoli. Domani, domenica 30 ottobre, si parte alle ore 12.30 con Atalanta-Genoa; alle ore 15.00 si giocano Crotone-Chievo, Empoli-Roma, Lazio-Sassuolo e Milan-Pescara mentre alle ore 20.45 il posticipo sarà Sampdoria-Inter. Sarà ricco però anche il programma di lunedì 31 ottobre: alle ore 19.00 Udinese-Torino, chiusura alle ore 21.00 con Cagliari-Palermo.

Naturalmente Juventus-Napoli sarà la partita più importante nella lotta per lo scudetto: un allungo dei bianconeri direbbe chiaramente che la Juventus è ancora la squadra di riferimento e che soffiarle il titolo sarà difficilissimo; un bel risultato da parte del Napoli aprirebbe però altre prospettive, sia per i partenopei sia per le altre avversarie dei campioni in carica, a partire della Roma che deve approfittare di un turno sulla carta più favorevole – contro un Empoli che non segna quasi mai – per guadagnare terreno su almeno una delle rivali – e in ogni caso saprà il risultato del big-match. Occasione da sfruttare anche per il Milan, che giocherà in casa con il Pescara.

Per l’Inter invece il match di Genova contro la Sampdoria potrebbe valere la svolta in caso di seconda vittoria consecutiva, ma naturalmente c’è anche il rischio di ripiombare nell’incubo. Ci sono poi diverse squadre che si stanno rendendo protagoniste di una bella prima parte di stagione: scegliamo in particolare Atalanta e Genoa, perché domani si affronteranno a Bergamo per il lunch match e chi dovesse vincere si candiderebbe a prima rivelazione dell’anno. Per qualcuno invece vincere sarà già un imperativo, ad esempio il Crotone che deve sfruttare il ritorno a “casa”, allo stadio Scida. Punti pesanti in tal senso saranno in palio anche nei due posticipi del lunedì che chiuderanno non solo la giornata ma tutto il mese di ottobre. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


Precedente PRONOSTICI SERIE B / Le scommesse sulle partite della 12^ giornata: la ripartenza degli "stregoni" (oggi 29 ottobre 2016) Successivo Juventus-Napoli pronostico: “1” o “X”. Roma terzo incomodo